Artigianalità Made in Italy: braccialetti rigidi firmati Mikyri

L’artigianato italiano continua a produrre eccellenze locali e prodotti manifatturieri di alta qualità che uniscono l’innovazione all’esperienza e alla maestria artigianale allo scopo di varcare le nuove frontiere del mercato estero. 

mikyri braccialetti rigidi

Mikyri è un progetto imprenditoriale che nasce nel 2013 con l’obiettivo di dimostrare che in Italia è sempre possibile creare valore, puntando sulla nostra naturale vocazione all’eccellenza della qualità, dello stile e del design.

Ciò significa totale fiducia nel brand Italia, un grande marchio che è la principale risorsa economica del nostro Paese. Per Mikyri creare valore significa valorizzare la creatività, una creatività intesa come energia che scaturisce dall’inventiva, ma anche dalle sinergie interne e dall’incontro con le energie esterne. Infatti non solo non delocalizza la produzione, ma si pone l’obiettivo di esportare i propri prodotti “delocalizzando” la creatività italiana.

L’obiettivo del progetto è crescere senza mai perdere di vista che ogni evoluzione è sempre frutto di un cambiamento e di nuove idee, poiché è veramente nuovo solo ciò che trasforma. Fin dall’inizio i prodotti Mikyri sono pensati come opere manifatturiere, cioè opere di creazione frutto dell’ingegno e dell’inventiva italiana. Ogni dettaglio che li compone è frutto di scelte che privilegiano la qualità e l’originalità, infatti sono sempre accompagnati da didascalie che ne raccontano i materiali, le lavorazioni e il packaging.

Ultimi nati del brand riminese, i braccialetti rigidi. Un nuovo progetto che unisce l’artigianalità a cui il brand rimane sempre ancorato e l’elemento fashion sempre più declinabile per il giorno e per la sera.

Base in ottone galvanizzato a seconda dei modelli in argento antico (mod. catena), oro antico e argento free nichel. Interessante la scelta della variante verniciata in blu e verde. Il tutto impreziosito da composizioni di splendenti Swarovski Elements naturali o colorati.

Testi e foto di DomiMagazine

Share Button

2 pensieri su “Artigianalità Made in Italy: braccialetti rigidi firmati Mikyri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *