Mondo Prezioso: Salone del Gioiello Contemporaneo

Si rinnova l’appuntamento con”Mondo Prezioso”, il Salone del Gioiello Contemporaneo, esposizione che coinvolge le aziende più rappresentative del mondo orafo internazionale.

mondo prezioso salone del gioiello contemporaneo

Dal 2 al 5 Maggio 2014 torna a Caserta, al Tarì di Marcianise, “Mondo Prezioso”, il salone dedicato al gioiello contemporaneo, evento di settore più importante del mercato orafo italiano del centro sud.

Nel corso dei quattro giorni di fiera, alle 400 aziende stabilmente presenti al Tarì, si aggiungeranno circa 100 espositori esterni, mentre le ampie attività di promozione dedicate alla clientela muoveranno oltre 25.000 presenze di operatori.

Da sempre punto di riferimento per il mercato meridionale, il Salone del Gioiello Contemporaneo rappresenta oggi un appuntamento irrinunciabile per le aziende che desiderano raggiungere una clientela sempre più qualificata e specializzata nel settore orafo, proveniente anche dalle regioni settentrionali e dall’Europa.

Il clima di ospitalità, i servizi e l’organizzazione rendono l’evento unico nel suo genere e offrono al visitatore, oltre all’estrema eterogeneità di prodotti e di brand, un’insostituibile presenza di servizi artigianali, altrimenti difficilmente disponibili.

Il tutto in un ambiente in cui efficienza ed eleganza sono un binomio indissolubile.

Fiore all’occhiello dell’evento sarà l’azione di incoming di operatori esteri, non solo per una maggiore internazionalizzazione, ma anche per le concrete opportunità di business messe a disposizione degli espositori.

Questi e molti altri sono i motivi per cui “Mondo Prezioso” è, per i professionisti del mondo orafo e per i visitatori occasionali, un evento da non perdere.

 

Per ulteriori informazioni sulla fiera: direzionefiera@tari.it e www.tari.it.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *