Cocktail rings da sogno…

Alzi la mano chi di voi donne non ha mai sognato di entrare in un negozio e dire “sto cercando… un abito da cocktail”.

Cocktail ringBene, lo sapevate che oltre all’abito c’è anche tutta una gamma di accessori fashion in stile tipicamente cocktail, e quindi… anche di gioielli?

Oggi parliamo in particolare di anelli. Stupendi anelli made in Italy, disegnati e realizzati con cura da abili designer e artigiani italiani, arricchiti da sfavillanti pietre di colore semi-preziose: ametista, quarzo, kunzite, morganite, topazio, e via così con tutti i colori più brillanti dell’arcobaleno. Il complemento fashion indispensabile per illuminare la figura con eleganza e con tanto carattere.

Cocktail ringsUn sogno di anelli, per donne che amano andare oltre i cliché della raffinatezza classica, attraverso il gioco tra sfumature delle pietre e dell’oro, con tonalità ricercate e naturalissime di ametiste brasiliane, quarzi fumè in puro color cioccolato, o quarzi citrini dalle tonalità acide e molto fashion.

Lo spazio lasciato alla fantasia è ampissimo, così com’è vastissima la possibilità di abbinare le particolari tonalità di pietre, altamente selezionate, al proprio abito da occasioni eleganti e di prestigio.

I Cocktail Rings in foto sono realizzati dall’artigiano creativo Sigismondo Capriotti.
www.capriottigioielli.it
Facebook: https://www.facebook.com/capriottigioielli

Su Pinterest una board tematica dedicata ai cocktail rings di Sigismondo Capriotti:
http://www.pinterest.com/sigicapri/cocktail-rings

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *