Gioielli contemporanei: La Vita Dolce che conquista…

L’ispirazione che nasce dal mondo colorato e goloso della pasticceria: La Vita Dolce, una nuova collezione di gioielli contemporanei, veri e propri accessori moda, colorati e divertenti.

Gioielli contemporanei. Collezione La Vita Dolce linea anelli Piccoli Pasticci Capriotti GioielliLa storia inizia così… con i Piccoli Pasticci: cupcake, spumose e invitanti, e frolle a barchetta, trasformate in coloratissimi anelli moda, in argento (già prevista una versione più preziosa in oro) e pietre naturali, dalle tonalità invitanti come glasse profumate, cremosi ripieni, ciliegine sulla torta, chicche, zuccherini e praline colorate.

L’estro creativo del designer ha trovato nei colori e nelle stuzzicanti forme dei dolci d’alta pasticceria (ispirazione tratta in particolare dai dolci dell’Antico Caffè Soriano – San Benedetto del Tronto) la sua nuova fonte d’espressione, dando vita ad una linea di gioielli contemporanei made in Italy, che nasce con le cupcake e le barchettine di Piccoli Pasticci e proseguirà in un immediato futuro (ecco l’anteprima…) con nuove forme e ispirazioni legate all’irrinunciabile mondo dei dolci, dai mini profiterole alle frolle a margherita ripiene di marmellata.

Stile fresco ed essenziale, ma anche vezzoso e divertente, linee morbide, cura del dettaglio e della manifattura e finitura artigianale: questo il risultato del felice incontro tra la dolcezza della pasticceria e il mondo sfavillante dei preziosi.

E se la fonte di creatività di Sigismondo Capriotti, jewel designer e gemmologo, è prima di tutto nell’elemento prezioso per eccellenza, la pietra, una scelta d’immagine e contenuto nella definizione del gioiello, la collezione La Vita Dolce dà ampio spazio alle pietre e alle loro incredibili sfumature naturali: quarzi, peridoti, acquemarine, tormaline, tanzaniti, e così via attraverso tutti i colori dell’arcobaleno.

Preziosità, originalità, design e moda in una coloratissima Vita Dolce!

I gioielli della collezione La Vita Dolce sono un’idea dell’artigiano creativo Sigismondo Capriotti
Facebook: https://www.facebook.com/capriottigioielli
Pinterest: http://www.pinterest.com/sigicapri

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *